China Outbound Tourism Quality Service Certification per Duetorrihotels

20140113173520_17677

China Outbound Tourism Quality Service Certification è una certificazione di qualità per l’accoglienza del turista cinese voluta dall’ente governativo China National Tourism Administration (CNTA) nel 2013. Gestito attualmente dalla China Association of Travel Services in Italia il progetto è gestito da Italy China Tourism.

Per riuscire a ottenere la China Outbound Tourism Quality Service Certification ed entrare nella lista dei più qualificati operatori turistici internazionali non è facile. Ma è molto ambito visto i 120 milioni di cinesi che solo nel 2015 si sono messi in viaggio verso mete lontane. Molti di loro scelgono l’Italia, molto ambita per la sua storia, l’arte, la cucina e per il mito intramontabile dell’Italian way of life: turisti o operatori economici alla ricerca di luoghi e servizi a loro dedicati. Fino a oggi a ottenere il riconoscimento erano stati il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, unico 5 stelle Lusso dell’Emilia Romagna, il Due Torri Hotel di Verona, 5 stelle e, insieme al Majestic, parte di The Leading Hotels of the World, l’Hotel Bernini Palace di Firenze, 5 stelle, e l’Hotel Bristol Palace di Genova, 4 stelle Luxury.

unnamed (20)La certificazione è stata assegnata al Gruppo Duetorrihotels che punta a un segmento di mercato particolare, costituito da giovani manager e professionisti alla ricerca di un’esperienza di viaggio sicura e confortevole, che desiderano alloggiare in un hotel capace di superare barriere linguistiche e culturali. Condizioni ideali per rispondere alle esigenze del pubblico cinese.

Lascia un commento

Top