Chiara Ravara ha deciso di volare con Ryanair
su Italia, Croazia e Gracia

IMG_1968_RyanairRyanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha ampliato il suo team marketing italiano nominando Chiara Ravara sales & marketing executive, che si affianca a Giuseppe Belladone nel team marketing di Ryanair per Italia, Croazia e Grecia, diretto da John Alborante.Chiara arriva in Ryanair – www.ryanair.com – dopo un’esperienza di 9 anni nel settore viaggi e turismo, con compiti di responsabilità nel marketing, nelle vendite e nelle relazioni pubbliche per enti del turismo internazionali e compagnie aeree. “Siamo lieti di accogliere Chiara nel nostro team Italia, Croazia e Grecia”, dice John Alborante. “La sua esperienza e conoscenza saranno un valido supporto per il nostro team di successo che ha contribuito a fare di Ryanair la compagnia aerea numero 1 in Italia”.

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e importante compagnia aerea operante in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 62 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 185 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81 milioni di passeggeri e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

In Italia Ryanair opera oltre 50 rotte domestiche dai seguenti 23 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Lascia un commento

Top