CHEP: Candice Herndon VP Strategic Marketing Europa

DSC_7237

CHEP, specialista globale delle soluzioni per supply chain, annuncia che Candice Herndon assumerà la carica di vice president strategic marketing per CHEP Europa.

Candice lavorerà nel Regno Unito, da dove guiderà le iniziative per la fidelizzazione dei clienti e il miglioramento della loro esperienza nel rapporto con l’azienda, occupandosi inoltre della creazione di valore e innovazioni, promuovendo contestualmente la crescita strategica e l’espansione di CHEP come provider globale di soluzioni logistiche.

Herndon farà leva sulla esperienza maturata fino a oggi in CHEP, dove ha ricoperto vari ruoli e gestito mercati geografici diversificati. Finora Candice, in qualità di senior director per global Go-to-Market Strategy, gestiva la strategia globale del brand e lo sviluppo di iniziative specifiche di mercato incentrate sulla creazione di valore per il cliente, nonché lo sviluppo di soluzioni e funzionalità.
In precedenza, Candice aveva svolto il ruolo di Senior Director, Retail Sales & Solutions per CHEP USA, ponendosi a capo di un team nazionale mirato alle soluzioni per incrementare l’efficienza logistica mediante la collaborazione con i distributori.

In CHEP, Candice ha inoltre sviluppato strategie e studi di mercato, progetti legati alla sostenibilità, ad aspetti normativi e soluzioni per la supply chain.

Lascia un commento

Top