Centro Computer premiata come miglior dealer del 2015

2015_picture certificazione Juniper_ld

Centro Computer ha ricevuto l’Italy Rising Star Award come rivenditore che nel 2015 ha realizzato la maggior crescita di fatturato per le soluzioni Juniper Networks  nel mercato commercial.

Centro Computer, società di consulenza specializzata in soluzioni cloud, networking, print management, unified communications e digital signage, ha ricevuto  l’“Italy Rising Star 2015” durante l’evento organizzato per i partner di Juniper Networks.  Centro Computer è stato riconosciuto tra i partner select di Juniper che hanno contribuito ad ottenere la crescita di fatturato più elevata nel mercato commercial. Il premio viene conferito da Juniper Networks ai partner certificati con ottime competenze sia tecniche sia commerciali, partner che sono in grado di raggiungere e soddisfare le esigenze di ogni utilizzatore finale.

RETI SICURE INNANZITUTTO

Juniper Networks aiuta le aziende a mantenere la rete ed i contenuti sicuri, combinando nel giusto mix velocità, affidabilità e un dicreto set di funzionalità di sicurezza tra cui il sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS) e la gestione delle minacce (UTM). Una filosofia che ha prodotto un’ampia gamma di piattaforme sicure e totalmente affidabili. Centro Computer, inizia il percorso di certificazione e partnership con il brand Juniper a partire dal 2010, operando con il proprio team nello sviluppo di soluzioni incentrate sulla tecnologia avanzata, sulla supremazia nel settore e su un eccellente livello tecnico dei prodotti. RobertoVicenzi08“Da anni investiamo sulle tecnologie di Juniper perché sappiamo di poter assicurare ai nostri clienti soluzioni vincenti e tagliate su misura per ogni azienda. La nostra stessa rete è basata su dispositivi di Juniper Juniper in particolare, assicura componenti chiave per chi sta rivedendo la propria infrastruttura datacenter, con architetture di switching adatte alle distribuzioni scalabili, che supportano anche le applicazioni più recenti, con strumenti avanzati per l’orchestrazione e che costituiscono una base solida per le moderne reti SDN”, ha detto Roberto Vicenzi, vice president di Centro Computer.

DISPOSITIVI CHE SEMPLIFICANO LA GESTIONE DEI DATA CENTER

Juniper Networks offre un’importante serie di prodotti per la sicurezza e per il networking, che comprendono soluzioni realizzate su misura per la più svariata clientela, dai piccoli uffici ai più grandi siti del mondo che fanno da spina dorsale alla rete IP globale. Inoltre, Juniper risponde a quelle aziende le cui attuali necessità di gestione dei datacenter impongono la riduzione della complessità della rete aziendale, soprattutto per affrontare le nuove sfide come ad esempio i servizi distribuiti su più siti e cloud, una rete multi-vendor, molteplici dispositivi connessi e la richiesta di dati e applicazioni in costante crescita. Juniper è uno dei brand maggiormente supportati dal team Networking e Security guidato da Pierluigi Cantoni in Centro Computer, e tra i piani di sviluppo della società, sono previsti per l’anno in corso, inserimenti di nuove risorse sistemistiche proprio a supporto di nuovi progetti su piattaforma Juniper.

Lascia un commento

Top