Catawiki, nomina Ravi Vora nuovo direttore marketing

Il sito di aste online Catawiki, nomina il nuovo direttore marketing: Ravi Vora.

Ravi Vora ha giocato un ruolo chiave nella crescita della Flipkart società da 12 miliardi di dollari
Roma, 11 gennaio – Catawiki, sito di aste online per oggetti unici e speciali, ha nominato Ravi Vora come nuovo direttore marketing. Catawiki è una delle startup più dinamiche degli ultimi anni e, secondo il Financial Times, una delle aziende a più rapida crescita in Europa. Catawiki ambisce a diventare il sito numero uno per l’acquisto e la vendita di oggetti speciali. Come direttore marketing Vora sarà responsabile dello sviluppo del marchio e della strategia di marketing a livello globale.

Vora vanta oltre 18 anni di esperienza nel marketing, una carriera divisa tra giganti come Unilever e Heinz e start-up digitali in rapida crescita, in concorrenza con Netflix e Amazon. Dal 2011 al 2015 Vora ha avuto un ruolo chiave nell’incredibile crescita della società di e-commerce indiana Flipkart. Quando Vora è entrato a farne parte Flipkart era una piccola startup di 90 dipendenti, quando ne è uscito nel 2015, era una delle più grandi società private al mondo, con oltre 11.000 dipendenti.

Catawiki è il sito d’aste online a più rapida crescita in Europa. Fondata nel 2008 da René Schoenmakers (CEO) e Marco Jansen (CTO) originariamente come community per collezionisti, Catawiki è poi diventato il primo sito per l’acquisto e la vendita di oggetti speciali. Dal 2011, Catawiki presenta aste settimanali attualmente in 80 diverse categorie, incluse auto d’epoca, arte, gioielleria, libri e orologeria. Nel dicembre 2015 Catawiki ha vinto il primo premio Deloitte Technology Fast500 come azienda europea a più rapida crescita. Le aste sono seguite da esperti specializzati che garantiscono la varietà e l’elevata qualità degli annunci. Il sistema di pagamento interno a Catawiki garantisce a venditori e compratori un metodo di pagamento semplice e sicuro.

Lascia un commento

Top