CartOrange cerca 150 consulenti di viaggio

CartOrange, azienda di consulenti di viaggio, cerca 150 consulenti da inserire in tutta Italia.
In particolare, ne cerca 30 tra Piemonte, Val d’Aosta e Liguria, 20 tra Lombardia e Veneto, 20 tra Toscana ed Emilia Romagna, 23 tra Lazio, Campania e Puglia.

“Abbiamo capito, già dalla fine degli anni ‘90 le potenzialità delle figure consulenziali, capaci di proporre vacanze tailor made, e negli anni CartOrange ha consolidato la sua leadership in questo settore. Oggi anche in Italia altre realtà stanno tentando di seguire il nostro modello di successo. Oggi la figura del consulente di viaggio è premiata dal mercato e dai viaggiatori più esigenti –spiega l’amministratore delegato Gianpaolo Romano – Anche nel 2016 infatti i nostri passeggeri sono cresciuti dell’ 8% e abbiamo tagliato il traguardo dei 500 consulenti in tutta Italia, ai quali offriamo prima di tutto formazione qualificata, attraverso i percorsi della Travel Academy CartOrange”.

La ricerca è rivolta ad ambosessi in tutta Italia. I consulenti di viaggio CartOrange sono professionisti del settore che propongono itinerari su misura e viaggi esperienziali. Il loro punto di forza sta nel proporre ai clienti viaggi articolati e personalizzati: itinerari su misura, viaggi tematici, viaggi di nozze e vacanze esperienziali.

CartOrange – Viaggi su misura è la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare, attiva in Italia da quasi vent’anni con più di 450 professionisti e svariate filiali sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Top