Da CWT un nuovo strumento per gestire i business travel

CWT-AnalytIQs-1

Carlson Wagonlit Travel lancia CWT AnalytIQs, il nuovo tool di proprietà per la business intelligence. Progettato per i travel manager, e testato da un folto gruppo di responsabili aziendali, il nuovo prodotto sarà utilizzato da oltre 5.000 travel manager entro fine anno quando il lancio globale sarà completato.

CWT AnalytIQs è studiato per essere un prodotto che permetterà ai travel manager di gestire le trasferte aziendali, in un’ottica end-to-end. I travel manager avranno accesso non solo ai tradizionali dati offerti dalle agenzie di viaggio, ma anche a molte informazioni aggiuntive attinte da altre fonti, come note spese, carte di credito, dati sui fornitori e sui profili dei viaggiatori, biglietti non utilizzati e, perfino, prenotazioni effettuate tramite altri canali.

Avere a disposizione i dati provenienti da diverse fonti in un’unica interfaccia facile da usare, con analisi comparative, approfondimenti e suggerimenti, è quello che i travel manager richiedono ed è il motivo per cui CWT AnalytIQs è stato progettato.

 

Tra le principali funzionalità del nuovo tool:

  1. Dati aggiornati in tempo reale: un flusso di dati appare nella parte superiore dello schermo, in continuo aggiornamento mano a mano che ogni transazione di viaggio viene registrata dal sistema.
  2. Copertura mondiale: sono inclusi automaticamente sia i biglietti emessi che quelli prenotati in tutto il mondo, con la possibilità di eseguire analisi specifiche per aree o singoli Paesi.
  3. Benchmarking integrato: le aziende possono confrontare le loro prestazioni su parametri chiave con quelle di altre aziende top performer e con la media dei clienti CWT. Il sistema evidenzia dove il cliente può apportare miglioramenti, raccomandando alcune azioni.
  4. Traveler tracking dettagliato: è possibile localizzare in qualsiasi momento i viaggiatori aziendali, effettuando ricerche per Paese, compagnia aerea, e perfino singolo volo o albergo.
  5. Community: permette di condividere esperienze in una community dedicata ai responsabili delle trasferte aziendali.

 

Lascia un commento

Top