Carglass: dai cristalli alla carrozzeria

carglass

Il Gruppo Belron® (proprietario del brand Carglass® e leader mondiale nella sostituzione e riparazione dei vetri auto) intraprende una nuova avventura in cinque Centri di Assistenza Carglass® a Milano dove sarà possibile riparare i danni della carrozzeria, di piccola o media entità su qualsiasi modello di auto.

Si tratta della fase iniziale di un progetto più ampio che vedrà l’azienda protagonista nel mercato della carrozzeria. Non solo sui danni di piccola e media entità. Recenti studi di settore hanno evidenziato l’esistenza di opportunità di sviluppo in questo settore anche per una realtà strutturata come Belron® che si propone di agire su tutto il territorio nazionale. Il Servizio Carrozzeria Carglass® si focalizza fortemente sulla riparazione in alternativa alla sostituzione di pezzi. E’ questo un approccio innovativo per il mercato italiano, rapido e altamente qualificato, per intervenire sui danni piccoli e medi di tutte le vetture, utilizzando tecnologie avanzate e disponibile anche per motocicli e piccoli veicoli industriali. Nella fase di lancio il servizio sarà disponibile nei centri di assistenza Carglass® di Milano e hinterland, per trovare poi applicazione, dopo il primo periodo di test, nel resto del Paese. I centri attualmente interessati da questa importante novità sono Milano Corso Sempione, Milano Viale Jenner, Milano Via Gelsomini, Milano Via Mecenate e Sesto San Giovanni (Via Giuseppe di Vittorio). Per utilizzare il servizio si potrà fissare un appuntamento tramite il sito carglass.it, scegliendo il centro più vicino (la cui lista è sempre consultabile sulla sezione web dedicata) e indicando il giorno e l’ora desiderati o chiamare la info-line dedicata al numero 02 40.95.2781.

Ma come è nata questa nuova avventura?

“La decisione è maturata seguendo la filosofia e la mission del gruppo, che si può sintetizzare in “risolvere i problemi (nel nostro caso relativi all’auto) delle persone con vera attenzione e cura”. Questo è ciò che sappiamo e vogliamo fare. E crediamo di poterci prendere cura non solo dei vetri ma anche della carrozzeria delle auto dei nostri clienti”, dice Matteo Rignano, amministratore delegato di Belron® Italia. “E per restare sui nostri abituali livelli di alta qualità tecnica abbiamo previsto considerevoli investimenti in nuove professionalità (assunzioni), in formazione dei nostri attuali collaboratori e in attrezzature all’avanguardia”.

Lascia un commento

Top