Captain Train sfreccia anche in Italia

trainline.com

Captain Train è una piattaforma online per acquistare biglietti ferroviari in Europa al miglior prezzo. Disponibile sul web e su app (iOS/Android), Captain Train combina le offerte e gli itinerari di numerose compagnie ferroviarie – Trenitalia, Italo, Eurostar, SNC, Deutsche Bahn – in 19 Paesi europei.

Con 1.500.000 di utenti registrati, Captain Train vende circa 5.000 biglietti al giorno in tutta Europa. Fondata nel 2009, l’azienda è guidata da Jean-Daniel Guyot (fondatore e ceo) e Daniel Beutler (coo) e conta 52 dipendenti.
Lo scorso 15 marzo Captain Train è stata acquisita da Trainline, primo distributore indipendente di biglietti ferroviari e organizzazione di viaggi del Regno Unito.

CHI PRIMO ARRIVA…..

Captain Train attualmente è disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Il servizio memorizza i dettagli di ogni passeggero e le sue carte sconto o fedeltà. Le tariffe proposte sono adattate a ogni passeggero tenendo conto della sua età e delle sue carte sconto. Data la regola del “primo arrivato – primo servito” per ottenere i migliori prezzi, gli utenti di Captain Train hanno il vantaggio di saltare il passaggio di inserimento dati, selezionando i biglietti molto più velocemente e finalizzando il pagamento in pochi secondi.
Captain Train memorizza anche le tratte e le stazioni ricercate più di frequente, per rendere la ricerca dei biglietti ancora più rapida.

Lascia un commento

Top