Capgemini e Oracle insieme per le telco

capgemini

Capgemini, tra i maggiori provider di consulenza, tecnologia e servizi in outsourcing, annuncia la disponibilità di un’offerta globale end-to-end per agevolare e accelerare la trasformazione nel settore delle telecomunicazioni.
La nuova soluzione per il mercato telco comprende le migliori tecnologie, competenze digitali e conoscenza del settore per offrire ai Communication Service Provider (CSP) soluzioni cloud pre-integrate “as a service”.
Inoltre, permette un significativo risparmio dei tempi, riduzione dei rischi e dei costi di delivery e la possibilità di introdurre in modo rapido nuove iniziative di customer experience, con servizi di go-live disponibili entro 9 mesi.
Fornendo alle aziende la possibilità di sviluppare e gestire in modo efficiente una brand experience affidabile e ottimizzata per i clienti, la nuova soluzione di hybrid cloud consente ai provider di telecomunicazioni di implementare Oracle Communications Rapid Offer Design and Order Delivery Solution utilizzando ambienti Platform as a Service (PaaS) e Infrastructure as a Service (IaaS) insieme a integrazioni pre-configurate di componenti Software as a Service (SaaS) dei clienti.

Lascia un commento

Top