Capannone sicuro con la tecnologia giapponese Redscan Optex

capannone

Redscan Rls-3060l-POE, utilizzabile sia per applicazioni interne che per applicazioni esterne è un rilevatore di oggetti (statici e in movimento) che riesce a individure la dimensione, la velocità e la distanza per sicurezza perimetrale di un magazzino, una fabbrica e un capannone.  

Elmat, uno dei i maggiori distributori italiani nel campo della videosorveglianza, del wireless, del cablaggio e delle soluzioni di rete, (Andrea Rizzo, Cco-ceo), ha introdotto nel proprio listino prodotti le nuove proposte di Optex, azienda che produce sistemi di rilevazione per la sicurezza perimetrale.Optex è un’azienda giapponese nata con l’intento di fornire sistemi e prodotti ai professionisti installatori del settore della sicurezza. Essa collabora anche con consulenti, architetti e utenti finali per assicurargli una configurazione ad hoc e la scelta della soluzione più corretta in base alle proprie necessità. Tutte le soluzioni studiate e progettate da Optex garantiscono una protezione perimetrale di siti di diversa grandezza e che possono essere soggetti a qualsiasi tipologia di rischio.
Uno dei fiori all’occhiello delle soluzioni proposte da Optex è il rilevatore Redscan Rls-3060l-POE, utilizzabile sia per applicazioni interne che per applicazioni esterne. Il prodotto rientra all’interno della gamma Redwall, che comprende soluzioni di rilevazione esterna ed interna. Questo modello è dotato di una tecnologia laser innovativa che permette la rilevazione di oggetti (statici e in movimento) individuandone la dimensione, la velocità e la distanza. E’ in grado inoltre di rilevare oggetti fino ad un raggio di 30 metri ed ha un campo di copertura che raggiunge i 190° in direzione orizzontale. Questa funzione unita all’ultimo aggiornamento consente al sensore di individuare un possibile intruso mentre scavalca un muro o una recinzione, creando un’area di rilevazione immediatamente sopra ad esso. Il sensore è integrabile con i sistemi di Avigilon, Axis e Milestone.

Lascia un commento

Top