Panda Security premia i clienti per ogni goal segnato
della loro squadra ai Mondiali del Brasile

englishE’ partita la campagna che permette  ai clienti Panda Security di vincere mesi di protezione gratuita  delle soluzioni consumer per ogni goal segnato durante i Mondiali di Calcio 2014, che si svolgeranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio.La “Campagna dei Mondiali”, già attiva e che terminerà l’11 giugno, premierà i clienti di tutto il mondo con un mese di protezione aggiuntiva gratuita di un prodotto Panda acquistato per ogni goal segnato dalla loro squadra del cuore presente ai Mondiali. Per partecipare, gli utenti dovranno semplicemente acquistare e attivare per la prima volta una delle seguenti soluzioni: Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security, Panda Global Protection, Panda Gold Protection, Panda Mobile Security o Panda Antivirus per Mac e procedere con la registrazione su www.pandaworldcup.com.

Brazil_2014.svg“Amiamo il calcio e la sicurezza informatica, siamo certi che questa promozione otterrà consensi tra gli utenti, che fanno parte di più di 80 nazioni in cui Panda opera, e delle quali molte parteciperanno ai Mondiali, tra cui, ad esempio, Spagna, Italia, Messico, Brasile, Argentina, etc. L’iniziativa premia i nostri clienti e vuole stabilire una connessione tra le competizioni sportive internazionali e la protezione multi-device dei nostri prodotti”, spiega Álvaro Elorriaga, worldwide retail director di Panda Security.

Fondata nel 1997 e Panda Security fa parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company. L’azienda è focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country partner della multinazionale Panda Security International propone soluzioni tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall’utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su Lan/Wan di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui diritti dei minori.

 

Lascia un commento

Top