Buste personalizzate: un piccolo prezzo per una grande differenza

Buste, buste, buste. Ma chi vuoi che le usi più in questa epoca di digitalizzazione, di mail marketing, di Pec tra aziende, Amministrazione Pubblica e privati cittadini?

Eppure le Poste ci assicurano che sono centinaia di migliaia ogni giorno quelle in transito sotto gli scanner delle macchine di smistamento. Tutte uguali, bianche o grigie che siano, passano sotto gli occhi attenti degli addetti una uguale all’altra. Ma da qualche tempo, dicono all’ufficio postale di Piazza Cordusio a Milano, si nota l’aumento di quelle particolari, colorate in formati standard o extra, personalizzate. Utilizzate sempre più spesso da aziende per comunicare con i propri fornitori e clienti, per fare new business, o come strumento di marketing. Un modo pratico, semplice e vantaggioso per emergere dal quotidiano bianco e nero.

Da alcuni anni Paesedellebuste è specializzata nella realizzazione di una vasta gamma di buste colorate, imbottite, commerciali, di plastica, pacchi di spedizione e forniture per ufficio in Europa, con soluzioni di spedizione diretta a tutti. Buste per spedire la posta tradizionale o per offrire una speciale protezione o per contenere biglietti di compleanno o di nozze, si affiancano all’offerta di prodotti di imballaggio ideali per la spedizione di articoli tessili, libri, cartelle, CD e DVD e adatti ai proprietari di negozi online. Inoltre bisogna ricordare che oggi più che mai molte aziende, se non tutte, mirano a risparmiare denaro ovunque sia possibile.

Questo è particolarmente vero se si gestisce una piccola impresa o un’attività specializzata in cui ogni centesimo conta. Per questo spesso le buste personalizzate sono una soluzione elegante e conveniente per massimizzare i profitti e fare quel qualcosa in più che serve a distinguere le aziende che le utilizzano. Per pochi centesimi si può stampare una serie di buste singole completamente uniche. Da non dimenticare inoltre che l’utilizzo di buste personalizzate farà risaltare qualsiasi azienda attirando l’attenzione dei clienti. Una recente indagine sui siti di stampa di buste ha evidenziato la crescita del numero delle aziende che utilizzano come leva di marketing e di promozione l’invio della corrispondenza personalizzata. Le aziende infatti apprezzano la capacità di utilizzare un logo individuale per le imprese, la marca e la combinazione di colori. 

Consapevole che molte imprese e società prima di ordinare un certo numero di quantitativi desiderano ordinare solo dopo averne verificato l’idoneità per la propria corrispondenza, Paesedellebuste, ha istituito una ordinazione gratuita di campioni. Per scegliere la busta giusta alla spedizione basta chiamare il numero 02-30.510.116 oppure inviare una e-mail.

Lascia un commento

Top