BTO 2016 il 30 novembre e l’1 dicembre a Firenze

bto_2016

Si avvicina l’apertura di BTO2016 – Buy Tourism Online, evento di riferimento dedicato al rapporto tra Travel & Innovation, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze il 30 novembre e l’1 dicembre.

L’edizione 2016 si snoda in 148 eventi e raddoppia lo spazio destinato agli appuntamenti affiancando all’Oracle Main Hall, area dedicata agli ospiti internazionali con dibattiti esclusivamente in inglese, la UniCredit Main Hall, palcoscenico della sessione italiana, oltre alle 7 Focus Hall.
Protagonisti della due giorni fiorentina i maggiori marchi dell’industria turistica internazionale e i big player del web tra cui: Airbnb, Homeaway, The Priceline Group, Booking.com, TripAdvisor, Expedia.
Non mancheranno catene alberghiere storiche come Best Western, Accor,. UNA Hotels & Resort insieme alle nuove esperienze di The Student Hotel e Room Mate Hotels. Quest’ultima aprirà nel 2017 a Firenze, al palazzo del Sonno, la sua struttura da 400 stanze dedicata a studenti e non solo.

Filo rosso di tutti gli incontri sarà “Why!”. BTO 2016 vuole, infatti, superare la logica dei come per indagare i perché, immaginando vite anziché posti letto e invitando a riflettere sul perché individui, famiglie, coppie, scelgono di viaggiare alla ricerca di nuovi percorsi ed emozioni. www.intoscana.it trasmetterà in diretta streaming gli eventi dalla Oracle e della UniCredit Main Hall.

Lascia un commento

Top