Btboresette.com da gennaio si dà all’innovazione
ed entra nel bouquet di Fiera Milano Media

L’industria italiana deve diventare smart per ripartire. Occorre agganciare le più avanzate tendenze internazionali di sviluppo produttivo. Bisogna rilanciare il settore manifatturiero più innovativo del Made in Italy e aumentare la competitività del nostro sistema produttivo a livello globale. Ma quali sono le ricette giuste per attivare un processo di trasformazione e innovazione delle Pmi? Ricette per ideare, produrre e lanciare nuove tecnologie richieste dai mercati globali? Come coinvolgere la business and financial community italiana e internazionale?  Cosa occorre per trasformare o progettare le industrie italiane del futuro? Il sito btboresette.com – punto di riferimento delle Pmi – trasforma e amplia la propria mission dedicandosi al mondo dell’innovazione. Attraverso un linguaggio semplice il nuovo btboresette.com tratterà i temi dell’innovazione coinvolgendo studiosi ed esperti, aziende, manager e imprenditori raccontando le nuove opportunità finanziarie per attrarre investimenti in settori promettenti a livello mondiale.

Le energie rinnovabili, l’efficienza energetica, gli smart energy services, nuovi business model per accelerare la crescita di startup ad alto contenuto innovativo e l’apertura al mercato dei capitali per le small and medium enterprises, saranno i temi sui quali si confronteranno manager, esperti e operatori del mondo finanziario per offrire nuove prospettive, nuovi approcci e nuove opportunità per ricominciare a crescere.

Btboresette.com affronterà temi legati alla domotica, proximity marketing, smart building, innovazioni tecnologiche, prodotti, tematiche e tendenze, smart e big data, storage, informazione tecnologica, nuovi modelli di organizzazione del lavoro, formazione, accesso al credito per innovare, con un linguaggio facile che parli alla business community e che consenta alla stessa di fare rete. Inoltre il nostro quotidiano entra a fare parte del bouquet mediatico di Fiera Milano Media che, oltre alle numerose testate specializzate, vede come capofila online il nuovo portale www.bimag.it  dedicato alle aziende e al management. Siamo aperti e ricettivi a valutare notizie, proposte, idee e suggerimenti: redazione@btboresette.com.

Lascia un commento

Top