Brums rafforza il canale retail anche all’estero

Brums annuncia l’inaugurazione di nuovi negozi monomarca con l’obiettivo di rafforzare il proprio canale retail.

In Sicilia apriranno due negozi situati a Milazzo e Marsala e risalendo lo stivale nuova apertura anche a Sala Consilina in Campania; questa regione ad oggi conta più di 30 monomarca, segno di una fiducia costante nel brand e nella qualità dei capi proposti.

In Piemonte Brums riapre le porte con uno stile completamente rinnovato a Chivasso e all’interno dell’outlet di Vicolungo mentre tra le prossime aperture si segnala la città di Bra, situata tra le colline del Roero in provincia di Cuneo, dove Brums sarà presente in una delle vie principali nel cuore della storica città.  

Entro settembre verrà inaugurato il monomarca a Scalo Milano, il nuovo centro situato a pochi minuti della città meneghina, che si distingue per lo stile di acquisto che si evolve rapidamente tra occasioni imperdibili e nuove proposte. 

Il gruppo Preca Brummel guarda all’estero e dopo le aperture degli ultimi mesi a Doha, Tirana, Baku e Varna, il brand mira a rafforzare la propria presenza in Russia, primo mercato di riferimento nell’area internazionale.

Ai tre negozi già esistenti a Mosca di fatti andranno ad aggiungersene due: il primo aprirà nel cuore della città presso il prestigioso centro commerciale Metropolis, che ogni giorno accoglie migliaia di visitatori da tutto il mondo, il secondo sarà all’interno del centro commerciale Vegas Crocus City Mall. 

I brand Brums e MEK sono distribuiti nel paese grazie alla collaborazione con Moda Per Bambini Srl, partner storico che dal 1997 rappresenta la più grande azienda di distribuzione in Russia per i marchi italiani di abbigliamento e calzature per bambini e che vanta oltre 250 clienti su tutto il territorio nazionale. 

Preca Brummel vanta un network distributivo globale di 200 monomarca e oltre 800 rivenditori multimarca.

Preca Brummel è stata fondata da Giovanni Prevosti nel 1951; nata come piccola azienda tessile dalla forte impronta familiare, l’azienda diventa in pochi anni leader nel settore dell’abbigliamento per bambini grazie ai marchi Brums e MEK.

Ad oggi il gruppo conta 200 store monomarca e 800 negozi multibrand in tutto il mondo, con una particolare attenzione per i mercati di Italia, Russia e Middle East.

Preca Brummel ha chiuso il 2018 con un fatturato di 50 milioni di euro e punta all’obiettivo di 70 milioni entro i prossimi cinque anni.

Share
Top