Brocade estende la collaborazione OEM con Lenovo

brocade (600x448)

Brocade ha ampliato la partnership OEM con Lenovo, una delle più grandi società tecnologiche a livello mondiale, che ha incrementato la propria offerta per le infrastrutture IT enterprise con l’acquisizione dei server IBM x86 avvenuta nell’ottobre 2014.

Gli switch Brocade Gen 5 Fiber Channel SAN sono oggi commercializzati a livello mondiale da Lenovo e dalla sua rete di partner di canale, in aggiunta agli switch embedded Fiber Channel e agli switch VCS Ethernet fabric, disponibili nelle soluzioni per tutti i server Lenovo basati su x86.

L’abbinamento dei server Lenovo e di Lenovo S2200 e S3200 con Brocade Gen 5 Fiber Channel consente la creazione di soluzioni complete, che offrono alte performance, visto che gli switch SAN di Brocade assicurano i massimi livelli di throughput del settore ed eliminano i colli di bottiglia in rete. Gli switch SAN Brocade sono, inoltre, dotati delle tecnologie Brocade Fabric Vision, che ottimizzano l’uptime, semplificano l’implementazione e la gestione SAN e offrono alti livelli di visibilità e insight nella rete storage.

Lascia un commento

Top