Brocade Flow Optimizer: il vigile del traffico online

Le imprese che operano nell’attuale scenario del New IP affrontano una richiesta crescente di applicazioni basate su cloud e necessitano di supportare iniziative social, mobili e big data. Tuttavia, le prestazioni di rete, unite agli attacchi e alle violazioni alla sicurezza, continuano a frenarne la capacità di fornitura dei servizi, creando ulteriori sfide all’affidabilità di reti e servizi. Per questo motivo Brocade ha introdotto l’applicazione Brocade Flow Optimizer e nuove funzionalità SDN per i router Brocade MLX. Nel New IP, la app consente alla rete di ricoprire un ruolo fondamentale nella comprensione dei modelli di traffico e comportamenti anomali, segnalarli o agire in tempo reale.

Brocade Flow Optimizer è un’applicazione SDN che supporta qualsiasi controller basato su OpenDaylight, garantendo una gestione in tempo reale basata su policy per i flussi di traffico di rete. L’applicazione consente agli amministratori di rete di mitigare attacchi di tipo flood, ridurre i grossi workload che richiedono una quantità elevata di banda, rigerarchizzare il traffico malevolo e reindirizzare le attività sospette per ulteriori analisi, oltre a fornire degli insight proattivi.

Prezzi e disponibilità

L’applicazione SDN Brocade Flow Optimizer è già disponibile. Il software Brocade NetIron OS 5.9 sarà disponibile nel terzo trimestre 2015 senza costi aggiuntivi per i clienti Brocade MLX titolari di un contratto di servizio in corso di validità.

Lascia un commento

Top