Brightcove nomina Mark Blair vice presidente per la regione EMEA

Brightcove nomina Mark Blair vice presidente per la regione EMEA. Il fornitore di servizi cloud per il video, ha scelto Mark Blair come vice presidente con l’incarico di guida delle operazioni di vendita e marketing nei mercati di Europa, Medio Oriente, Africa, e il suo ingresso come membro nel consiglio esecutivo di Brightcove.

Mark si occuperà dalla regione dopo i successi raggiunti nell’area Asia-Pacifico (APAC), che hanno contribuito alla crescita aziendale grazie alle numerose sfide vinte nei servizi OTT, con marchi e aziende leader che scelgono i contenuti video per le operazioni di comunicazione e digital marketing. Durante la sua permanenza alla guida delle operazioni in Australia, Nuova Zelanda, e Sud Est asiatico,  Brightcove (David Mendels, ceo ), ha dichiarato:ha consolidato la sua leader di mercato e partner di fiducia di compagnie broadcaster ed editori. In particolare Brightcove è fornitore di servizi cloud per il video di tutte le emittenti commerciali non a pagamento di Australia e Nuova Zelanda. Inoltre, sotto la guida di Mark, aziende operanti nel settore media come Mediaworks, Nine Entertainment, e Network TEN hanno scelto Brightcove per la realizzazione di progetti OTT e la fornitura di servizi video on demand supportati da pubblicità (AVOD).

Con più di quindici anni di esperienza nell’industria del software come sviluppatore, architetto, designer, consulente, manager e imprenditore, e sei anni alla guida di Brightcove nei mercati dell’area Asia-Pacifico, Mark prima di entrare in Brightcove nel 2010 ha ricoperto numerose cariche dirigenziali in Allaire, Macromedia e Adobe, in diverse aree e all’interno di sedi centrali situate nell’area Asia-Pacifico e America del Nord, tra vendite, marketing e product management.

 

Share

Lascia un commento

Top