Brightcove lancia nuove soluzioni per il video cloud

Brightcove Inc., azienda internazionale attiva nei servizi cloud per il video, annuncia una nuova serie di miglioramenti alle funzionalità dei propri prodotti principali e di soluzioni specifiche sviluppate per i clienti degli ambiti Media e Digital Marketing. Questi nuovi prodotti e queste soluzioni permettono alle organizzazioni di pubblicare video in modo più veloce e offrono un’esperienza video più coinvolgente generando un impatto positivo sui risultati di business. Sia che le aziende debbano lanciare una campagna di video marketing in pochi minuti sia che stiano producendo flussi di lavoro avanzati per i nuovi modelli di distribuzione video, Brightcove offre una piattaforma completa di tecnologie video per raggiungere il pubblico in qualsiasi momento e in ogni luogo.

Il Video Cloud Studio di Brightcove rappresenta una soluzione per incorporare video, gestire e pubblicare contenuti e analizzarne l’utilizzo. Fra le nuove caratteristiche vi sono:

· una nuova interfaccia HTML5 responsive, che funziona su desktop, tablet e dispositivi mobili

· un nuovo modulo di upload costruito sulla piattaforma allo stato dell’arte Dynamic Ingest di Brightcove

· miglioramenti all’organizzazione e alla gestione dei contenuti, comprese le cartelle personalizzate

· flussi di lavoro ottimizzati per il publishing per video, lettori e playlist

· possibilità di creare facilmente autorizzazioni per un solo collaboratore o per i soli ruoli analytic, come utilizzo di scale video sia da parte di singoli team di progetto sia per utilizzo estensivo in tutta l’organizzazione

· un nuovo potente Custom Report Builder che consente ai clienti di generare analisi chiave di performance di video attraverso uno o più account Video Cloud sia su base specifica sia ricorrente

Il nuovo Video Cloud Studio è attualmente disponibile in versione beta, aperta a tutti i clienti Video Cloud Pro ed Enterprise. La disponibilità a livello generale è prevista per l’estate 2015.
Oltre al Video Cloud Studio, le soluzioni di Brightcove per il Digital Marketing

Video Marketing Suite (VMS) di Brightcove è la soluzione completa per incorporare video in campagne di brand awareness, generazione di lead e fidelizzazione. Può essere distribuita ad altre funzioni oltre quella marketing, ossia alla comunicazione aziendale, alle Risorse Umane, alla formazione e, con la nostra funzionalità di sicurezza, anche alla comunicazione interna.

· Gallery, soluzione potente per pubblicare in modo semplice e rapido video portal responsive ottimizzati per SEO e condivisione social, offre ora un nuovo modello per esperienze video live che include uno stato pre-evento, uno per il periodo dell’evento e uno post evento, permettendo ai brand di estendere la loro portata in pochi minuti. Miglioramenti aggiuntivi di Gallery includono call-to-action integrate per programmi di marketing e supportano siti multi-lingua

· L‘Audience Module in VMS consente ai marketer di alimentare la visualizzazione di video e la raccolta di dati direttamente nei sistemi di marketing automation come Oracle Eloqua e Marketo permettendo comunicazioni mirate, rafforzando la registrazione di lead e potenziandone l’acquisizione.

Lascia un commento

Top