brandsavetheworld tra marketing e networking trasversale

brandsavetheworld è una PR Agency virtuale di Nicola Romanelli e Francesco Turri che riunisce liberi professionisti esperti di marketing, brand development e sponsorship management intorno a progetti su misura per realtà del mondo food, travel, e-commerce e wellness.
Nicola è il founder che un anno fa, dopo una lunga esperienza manageriale in Club Med, decide di mettersi alla prova, partendo dalle business relations.
Francesco, più giovane, ma con un bagaglio anche nel lusso, lascia il suo posto fisso in Casio ed entra in brandsavetheworld nel settembre 2016.
A loro si è aggiunto di recente Enrico Celiberti, lifestyle influencer con un background marketing & social.
“Le aziende ci chiedono principalmente idee out-of-the-box che possano diventare progetti nel medio-lungo periodo e suggerimenti per accrescere la propria visibilità in ambiti differenti dal proprio spiega Romanelli – Rispetto alla consulenza tradizionale, l’approccio di brandsavetheworld è decisamente più diretto: brainstorming e kick-off meeting sono i momenti chiave durante i quali ridefiniamo quei parametri strategici utili per esaltare brand e storydoing. Lavoriamo su action plan semplici, ma di impatto, certamente coerenti con la strategia, l’ambizione ed i valori dell’azienda cliente”.
Aggiunge Turri: “Stiamo crescendo e ci piacerebbe accogliere nuovi freelance, orgogliosi della propria indipendenza professionale, ma al tempo stesso curiosi di condividere opportunità di business concrete e profittevoli”.

Lascia un commento

Top