BPI Network lancia analisi dei data center

Business Performance Innovation (BPI) Network – organizzazione di networking per condividere pensieri e opinioni di leader e professionisti www.bpinetwork.org – lancia una campagna per analizzare gli imperativi aziendali e i trend IT che stanno rimodellando il futuro dei data centre e che stanno evolvendo verso modelli IT ibridi. L’iniziativa, dal niome “Transform to Better Perform”, coinvolgerà partner, comunità e gruppi di azionisti di tutto il mondo per condividere visioni e avviare dibattiti nell’identificazione di un modello emergente per data center di nuova generazione, flessibile e reattivo alle richieste del business.
Sul portale www.reinventdatacenters.com i visitatori potranno contribuire con idee, accedere a contenuti originali o aggregati, partecipare alle discussioni in corso, prendere parte ai sondaggi e indagini, scaricare nuovi report e white paper e vedere i video sul canale TransformTech TV e unirsi a questa nuova comunità sull’innovazione. L’iniziativa prevederà anche tavole rotonde, webinar e consentirà di partecipare e di interagire in occasione dei principali eventi IT e data centre a livello globale.
L’iniziativa è stata possibile grazie alla sponsorizzazione di Dimension Data, leader globale nella pianificazione, fornitura e gestione di infrastrutture e servizi IT di nuova generazione – www.dimensiondata.com

Lascia un commento

Top