Bowers & Wilkins adottato nei Mandarin Oriental Hotel

Mandarin_Oriental_Hong_Kong_Mandarin_Suite_Living_Room

Bowers & Wilkins è la società esportatrice di sistemi di amplificazione acustica leader nel mercato britannico e il più importante tra i brand importati nel Nord America.

Fin dal 1966, ha introdotto una serie di innovazioni nel settore degli amplificatori di suono che hanno soddisfatto le richieste degli ascoltatori più esigenti. Apprezzate in tutto il mondo sue attrezzature per monitorare la registrazione di musica classica, hanno reso Bowers & Wilkins una compagnia di punta nel commercio mondiale di amplificatori di suono, tanto che Mandarin Oriental Hotel Group ha introdotto l’attrezzatura acustica firmata Bowers & Wilkins nei suoi hotel di New York, Washington DC, Boston, Barcellona, Ginevra, Parigi, Hong Kong e Shanghai.

Per celebrare la partnership Mandarin Oriental, Las Vegas ospiterà il 1° aprile 2016 l’evento musicale d’inaugurazione #DestinationSound, con la partecipazione della star della musica country Eric Church. Presentato da Mandarin Oriental e Bowers & Wilkins, #DestinationSound è un evento che vedrà il succedersi di una sequenza di pezzi musicali da tutto il mondo finalizzati a rendere unica l’esperienza acustica, scopo a cui contribuiscono anche la scelta della location in alcune tra le più iconiche città al mondo e la partecipazione di rinomati artisti di ogni nazionalità. L’evento è solo su invito e gli ospiti faranno parte di un gruppo selezionato, che avrà la possibilità di assistere dal vivo alla performance di Eric Church che risponderà inoltre alle domande in merito al suo nuovo album, Mr Misunderstood.

Visitando il sito di #DestinationSound, i fan di Mandarin Oriental avranno la possibilità di vincere un pacchetto premio che include una Mandarin Oriental Gift Card da 500 dollari, prodotti Bowers & Wilkins dal valore di 650 dollari e una selezione di memorabilia di Eric Church. Tutti coloro che entreranno a far parte dell’evento riceveranno speciali video highlights dalla performance #DestinationSound. Bowers & Wilkins presenteranno anche un’esperienza di ascolto privata presso Mandarin Oriental, Washington DC. Situato nell’esclusiva Club Lounge all’ottavo piano dell’hotel, il Bower & Wilkins Sound Bar consentirà agli ospiti l’accesso ad una serie di apparecchiature acustiche di qualità, inclusi i nuovi 803 Diamond Speakers e le cuffie del modello P7.

Lascia un commento

Top