Borse studio per Master in Management & Textile Engineering

Master universitario in Management & Textile Engineering

Aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master universitario di primo livello in Management & Textile Engineering (MTE), ideato e promosso da Città Studi Biella, con il supporto delle aziende TAM e realizzato da LIUC- Università Cattaneo e Politecnico di Torino.

Sono 7 le borse di studio del valore di 2.000 euro cadauna, messe a disposizione dal gruppo Ermenegildo Zegna, dal gruppo Marzotto e da Attilio Cerruti a favore degli studenti con i migliori risultati accademici.
Sede del Master MTE, il campus universitario di Biella, il più antico distretto tessile d’Europa famoso in tutto il mondo per le sue eccellenze. Il Master è parte di un percorso di alta specializzazione creato ad hoc per le esigenze del Tessile-Abbigliamento-Moda (TAM), un esempio di formazione vicina alle aziende.

Confermati gli elementi peculiari del Master: forte imprinting internazionale, corso completamente in lingua inglese, impegno full time (500 ore di lezione e 500 ore di stage in azienda), docenza congiunta di accademici e professionisti di settore, un nuovo modulo didattico: Design, Marketing & Fashion.

Il Master MTE è rivolto a laureati e manager già inseriti nel settore tessile con equivalente titolo di studio ed è orientato a formare professionisti che sappiano coniugare creatività e capacità di innovare con l’abilità di leggere, interpretare e anticipare il business, attraverso la conoscenza e la gestione di strumenti specifici.
Per ogni ulteriore informazione e per inviare la propria candidatura www.mastermte.com

Lascia un commento

Top