#Spiritoleader cambia veste

Veste tutta nuova per #Spiritoleader, il blog del MIP Politecnico di Milano dedicato agli studenti dei programmi Executive MBA e ai professionisti del mondo del business. A poco più di un anno dalla sua nascita, la piattaforma adotta un’inedita veste grafica per affrontare le tematiche di intelligenza emotiva, digital strategy, mooc in modo smart e user friendly.

A inaugurare la nuova veste, è stato pubblicato un articolo in cui gli alumni EMBA 2012 Dhebora Mirabelli, advisor di politiche economiche e sociali dell’UE per la PA, e Alessio Muccini, manager Accenture – direzione consulting, affrontano il tema della leadership e del management italiani in relazione alla corporate social responsibility e alla de-localizzazione attraverso un parallelismo con la figura del raro “white elephant”.
Ma questo contributo sarà solo il primo di una serie di pezzi basati su contenuti originali e sempre più approfonditi: interviste, testimonianze manageriali, articoli inerenti al mondo del business e case history di successo e di fallimento delle strategie di leadership.

Il blog ha anche una pagina Linkedin e un profilo Twitter, su cui seguire le iniziative del blog, del MIP del Politecnico e degli Executive MBA 2015.

Lascia un commento

Top