BlackRock Tour riparte per incontrare gli operatori professionali

The BlackRock logo is seen outside of its offices in New York January 18, 2012. 
REUTERS/Shannon Stapleton

BlackRock annuncia il nuovo Roadshow primaverile che dall’ 11 al 20 aprile toccherà 13 città italiane. L’iniziativa rivolta agli operatori professionali rappresenta un appuntamento per presentare l’aggiornamento di mercato ed illustrare le soluzioni di investimento più coerenti con l’attuale scenario.

Bruno Rovelli, chief investment strategist, BlackRock Italia – e Luca Giorgi – head of sales retail, BlackRock Italia e Grecia – illustreranno l’outlook sui mercati unitamente alle strategie e alle scelte di investimento consigliate dal team di advisory. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi attraverso il sito di BlackRock dedicato ai consulenti finanziari www.blackrockadvisorelite.it.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

11 aprile Verona
12 aprile Reggio Emilia
12 aprile Bologna
13 aprile Pisa
13 aprile Firenze
14 aprile Roma
14 aprile Napoli
15 aprile Varese
18 aprile Torino
19 aprile Brescia
19 aprile Padova
20 aprile Monza
20 aprile Genova

Con un patrimonio gestito di 4.651 miliardi di dollari al 31 dicembre 2015, BlackRock supporta i clienti nel mondo offrendo una gamma di prodotti che comprendono portafogli separati, fondi comuni di investimento, iShares® (ETF) e altre soluzioni di investimento.  Al 31 dicembre 2015 la società contava circa 12.900 dipendenti in oltre 30 paesi ed una presenza significativa nei principali mercati del mondo tra Nord e Sud America, Europa, Asia, Australia, Medio Oriente e Africa.

Lascia un commento

Top