Alla Taste of Milano la carica dei 28mila mangioni

Taste-of-Milano_MG_8682

Pancia piena per gli organizzatori dell’edizione speciale “World of Taste” che, in occasione di Expo 2015, è andata in scena dal 3 al 7 giugno al Superstudio Più di via Tortona radunando nei 5 giorni di rassegna 28mila visitatori gourmand.

Alla manifestazione organizzata da Brand Events Italy, ancora una volta con la collaborazione di Electrolux, hanno aderito 50 ristoranti italiani, che hanno potuto far assaporare alla gente la buona cucina tradizionale, avvicinando il pubblico agli chef più in voga del momento.

I numeri della rassegna parlano di 50 ristoranti presenti (di cui 25 milanesi), che hanno ospitato moltissimi under 35. Un pubblico giovane che ha lasciato sul campo 84mila piattini di plastica e che ha assediato i 150 laboratori organizzati.

Dopo la buona riuscita dell’evento meneghino, gli organizzatori pensano già a Roma, dove dal 17 al 20 settembre si terrà la quarta edizione di Taste of Roma. A chiudere l’anno, invece, sarà la seconda edizione di Taste of Christmas (dal 27 al 29 novembre).

Lascia un commento

Top