Bertoldi alla guida del Centro Europa di LivePerson

AgostinoBertoldiVPCentralEurope (650x588)

LivePerson, azienda che si occupa di soluzioni di Intelligent Digital Customer Engagement, nomina Agostino Bertoldi vice presidente del Centro Europa.

47 anni, Bachelor in Marketing conseguito negli Stati Uniti e un master in Business Administration presso l’Università LUISS di Roma, Bertoldi ha lavorato subito in aziende multinazionali, occupando posizioni ai vertici di società del calibro di AT&T, Lucent Technologies, Delco e Mitel, Alcatel-Lucent, Genesys Telecommunications e Nuance Communications, con il ruolo di VP Sud Europa.

“Abbiamo riconosciuto in Bertoldi le caratteristiche professionali che corrispondono al nostro modello di business”, ha motivato la scelta Michael Bommer, senior vice president di LivePerson. “La sua esperienza maturata nei mercati telco e finance fa di lui uno specialista in settori core per il nostro business e la sua nomina contribuirà in modo determinate alla definizione della strategia commerciale in Europa”.

 

LivePerson, azienda fondata nel 1995 negli States, è già radicata anche nel Vecchio Continente, grazie alle sedi di Berlino, Milano, Londra, Reading, Parigi, Mannheim e Amsterdam.

 

 

Lascia un commento

Top