BeMyEye si rafforza nel sales e a Roma

rsz_bemyeye

BeMyEye, leader nel mobile crowdsourcing in Europa, rafforza la propria struttura con l’arrivo in azienda di Davide Vegetti e Marco Giuntoli, che opereranno rispettivamente a Milano e nella filiale di Roma inaugurata di recente.

Davide Vegetti, (nella foto) 36 anni, milanese, ha conseguito una laurea in Economia Internazionale all’Università degli Studi di Milano. Entrato in The Nielsen Company nel 2003 in qualità di client executive, Vegetti ne è successivamente divenuto business partner, sviluppando una solida esperienza in ambito di certificazione dell’esecuzione in store, ottimizzazione del trade spending ed efficacia promozionale, gestendo clienti di industria e distribuzione. Vegetti si è occupato inoltre del lancio e dello sviluppo di nuovi servizi, dell’implementazione di progetti internazionali e dell’ideazione e realizzazione di convegni. Nel ruolo di vice president sales si occuperà dello sviluppo di partnership e di soluzioni dedicate al mondo retail, riportando a Luca Antonietti, ceo di BeMyEye Italia. Vegetti è appassionato di viaggi, sci, buona cucina e svolge attività di volontariato.

Marco GiuntoliRomano, 40 anni, con una Laurea in Economia e Commercio e un Master in Ricerche di Mercato di II° Livello conseguito presso l’Università Bicocca di Milano, Marco Giuntoli vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito dei servizi professionali alle imprese. Dopo aver operato nel settore media e web per il gruppo Fullsix, il manager si è specializzato nella consulenza di marketing e market research, in un primo tempo per Millward Brown e quindi per GN Research, in cui è arrivato a ricoprire il ruolo di account director. Sposato, 2 figlie, Giuntoli ha tra le sue passioni il Basket e la Vela.
La filiale di Roma, che Giuntoli guiderà, si aggiunge così alle sedi già operative di Milano, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona e Düsseldorf, aperte in un arco temporale di 4 anni, a testimonianza della rapida crescita di BeMyEye e del successo del business model proposto.

Lascia un commento

Top