BDO Italia lancia il Premio Mario Unnia – Talento & Impresa

Al via la prima edizione del Premio Mario Unnia – Talento & Impresa, promosso da BDO Italia – in collaborazione con Borsa Italiana, il contributo di Ambienta e Quaeryon e il supporto scientifico di ANDAF, Di.Sea.De. e GIDP – per individuare le aziende operative sul territorio italiano più talentuose. Le candidature sono aperte dal 6 febbraio al 31 maggio. La partecipazione è gratuita ed è aperta a imprese di tutte le dimensioni e settori, comprese le start-up, che abbiano i requisiti stabiliti nel regolamento del premio.

“Il Premio “Mario Unnia si pone l’obiettivo di valorizzare il talento, nelle diverse forme declinate nelle categorie in gara, che è radicato nelle imprese eccellenti italiane.- dice Simone Del Bianco, Managing Partner di BDO Italia – Una categoria in particolare ha lo scopo di conferire visibilità anche a realtà ancora poco note, quali PMI e start-up, che si impegnano costantemente per la crescita, nonostante il protrarsi del periodo congiunturale, con ricadute positive sull’economia”.

Tutte le imprese interessate a partecipare al Premio potranno farlo online a partire dal 6 febbraio attraverso la scheda d’iscrizione – reperibile nella specifica sezione dedicata al premio sul sito di BDO Italia – che dovrà pervenire in formato elettronico entro il 31 maggio all’indirizzo premiomariounnia@bdo.it oppure via posta alla sede di BDO Italia. La premiazione si svolgerà entro la fine del mese di giugno.

Lascia un commento

Top