BDO Italia acquisisce un ramo d’azienda di PKF Italia

L’acquisizione interessa l’attività di PKF relativa a revisione e organizzazione contabile svolta presso gli uffici di Brescia, nonché, in parte, presso gli uffici di Roma, Milano e Verona. 16 professionisti, compresi due partner, fanno il loro ingresso in BDO Italia rafforzandone la presenza in Italia.
·
Questa acquisizione riguarda un ramo d’azienda con attività relativa alla revisione e organizzazione contabile svolta presso gli uffici di Brescia, nonché, in parte, presso gli uffici di Roma, Milano e Verona.

L’operazione comporta l’ingresso in BDO Italia S.p.A. di 16 professionisti, di cui 2 partner, provenienti da PKF Italia S.p.A. e contribuisce a rafforzare ulteriormente la posizione di BDO nel mercato italiano.

“Questa operazione segna l’inizio di un anno che vedrà BDO Italia focalizzarsi sulla propria strategia di crescita, che potenzierà la qualità del servizio offerto al cliente e al mercato italiano, attualmente tra i più rappresentativi in Europa, con l’arrivo di professionisti d’eccellenza e di un certo numero di clienti di prestigio in BDO, e che promette nuovi sviluppi nelle prossime settimane”, dice Simone Del Bianco, managing partner di BDO Italia.

BDO opera sul mercato nazionale con una struttura di circa 700 professionisti, di cui oltre 50 partner, attraverso la propria rete di 20 uffici che consentono un’integrale copertura del territorio.

Lascia un commento

Top