Mezzo milione per il business online delle imprese milanesi

Technology in the hands

Le aziende italiane che stanno puntando sul digitale crescono a vista d’occhio. In Italia ci sono 13mila imprese nell’ecommerce per un totale di 20mila addetti, in crescita dell’11% su base annua; a queste vanno aggiunte le centinaia di migliaia di aziende attive nei servizi digitali e tecnologici, le startup innovative e le realtà che si occupano di software, telecomunicazioni e servizi di informazione.

La Camera di Commercio di Milano, per contribuire allo sviluppo del business online delle imprese meneghine, ha lanciato il bando Diffusione di strumenti di marketing digitale, per cui sono stanziati 500mila euro.

Le aziende che faranno domanda potranno utilizzare il contributo per ricevere assistenza personalizzata e acquistare servizi di comunicazione e marketing digitale. L’investimento minimo per accedere al bando è di 6.000 euro, l’importo del contributo è di 3.000.

Le domande possono essere presentate dalle ore 10 di martedì 16 giugno, fino all’esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 ottobre 2015.

La procedura online e il manuale di presentazione delle domande saranno disponibili entro il 12 giugno sul sito easybando. Per informazioni: contributialleimprese@mi.camcom.it.

Lascia un commento

Top