A ruba le azioni di Digital Magics

Logo-DIGITAL-MAGICS (600x332)

Digital Magics S.p.A., venture incubator quotato sul mercato AIM di Borsa Italiana, con riferimento all’aumento di capitale a pagamento scindibile offerto in opzione ai soci e ai portatori di obbligazioni convertibili, comunica che durante il periodo di offerta sono state sottoscritte 963.213 azioni ordinarie di Digital Magics S.p.A. di nuova emissione, pari al 95,54% delle azioni complessive offerte, per un controvalore di 4.767.904,35 euro.

Ciò ha portato il capitale sociale a 4.637.313, suddiviso in 4.637.313 azioni.
Le nuove azioni, sottoscritte entro la fine dell’offerta in opzione e già accreditate sui conti degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata gestito da Monte Titoli S.p.A., saranno disponibili a partire da oggi. Le nuove azioni che saranno assegnate a seguito dell’eventuale esercizio del diritto di prelazione saranno accreditate sui conti degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata gestito da Monte Titoli S.p.A. al termine della giornata contabile del 5 giugno 2015 e saranno pertanto disponibili dal giorno di liquidazione successivo.

Tamburi Investment Partners S.p.A. (TIP) ha sottoscritto l’aumento di capitale per 2 milioni di euro, tramite l’acquisto di parte dei diritti spettanti ai soci fondatori nonché l’esercizio dei diritti detenuti in quanto già socio di Digital Magics S.p.A.. A seguito dell’esercizio, TIP è titolare di 454.040 azioni, pari al 9,79% delle azioni. TIP ha inoltre esercitato, in coerenza con gli impegni assunti, diritti di prelazione per un controvalore massimo di 500.000 euro sulle azioni inoptate.

Lascia un commento

Top