Avnet Silica sceglie Dialog Semiconductor

Avnet Silica

Avnet Silica firma un accordo di distribuzione con Dialog Semiconductor produttore di tecnologie per la gestione dell’energia, la conversione AC/DC, i sistemi di solid state lighting (SSL) e Bluetooth® a basso consumo energetico, tutte caratterizzate da un alto livello di integrazione. L’accordo ha effetto immediato e riguarda l’intera area EMEA.

Avnet Silica avrà la gestione dell’intera gamma dei prodotti a marchio Dialog Semiconductor, inclusi i SoC SmartBond™ Bluetooth low-energy, i PMIC e le soluzioni RapidCharge™ di conversione AC/DC. L’obiettivo è quello di aumentare la visibilità dei prodotti a segnale misto verso una platea di clienti molto più ampia e in tutta l’area EMEA. Attraverso il supporto offerto da Avnet nella vendita e nella consulenza tecnica Dialog sarà in grado di migliorare il business in tutta Europa e all’interno dei mercati emergenti che vivino un momento di rapida crescita.
“Il nostro accordo con Dialog Semiconductor è intrinsecamente legato all’impegno di Avnet Silica nel fornire ai propri clienti le soluzioni più innovative. Con l’offerta a livello globale dell’intera gamma dei prodotti Dialog dedicati alla gestione dell’energia e alle soluzioni di connettività, i nostri clienti hanno accesso ad una proposta completa di prodotti e servizi per l’IoT che, grazie ad un’offerta differenziata, riduce il time-to-market per prodotti low-power”, ha detto Mario Orlandi, presidente di Avnet Silica.

 

Lascia un commento

Top