Avedisco cresce con Holiday Dream Club

holiday

L’azienda veronese Holiday Dream Club opera nel campo turistico ed è specializzata nell’organizzazione di viaggi di qualità e vacanze da sogno alle più convenienti condizioni di mercato. Lavorando in sinergia con la propria agenzia, la Manhattan Travel, HDC ottiene dal mercato turistico internazionale i prezzi più vantaggiosi nonché destinazioni e offerte uniche che riserva in esclusiva ai propri clienti.

Con l’adesione ad Avedisco, Holiday Dream Club ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’azienda servizi e consulenza.

“Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra compagine associativa una delle maggiori realtà del settore turistico operanti nella vendita diretta. Holiday Dream Club diventa portavoce in questo campo della nostra associazione e rappresentante degli elevati standard di qualità e professionalità che da sempre ci contraddistinguono; i nostri comuni valori sono infatti in grado di garantire al consumatore sicurezza nell’acquisto e un ampio grado di soddisfazione. Avedisco unitamente alle proprie aziende associate continuerà a lavorare per tutelare l’immagine della vendita diretta e di tutti gli interlocutori che ne fanno parte”, ha detto Giovanni Paolino, presidente di Avedisco.

Lascia un commento

Top