Innovaway a caccia di 50 tecnici specializzati

innovaway (700x361)

Innovaway S.p.A., azienda informatica attiva in progetti e servizi ICT, centralizzati e distribuiti, avvia una selezione di 50 nuovi tecnici specializzati per il proprio servizio di Service Desk Multilingua di Napoli, con competenze linguistiche in sette lingue, fra le quali finlandese, danese, norvegese, svedese, tedesco e portoghese, e conoscenze informatiche di base o avanzate, che saranno integrate e allineate alle esigenze dei clienti tramite corsi di formazione.

L’iniziativa è in sintonia con la strategia di crescita di risorse specialistiche avviata dall’azienda negli ultimi anni, a partire dall’ottobre 2013, quando la società ha acquisito il Multilanguage Competence Center di Napoli con 197 dipendenti, che raggiungeranno quota 300 a fine 2015, con una crescita pari al 50% in soli due anni. Il  Multilanguage Competence Center (MCC) è un Service Desk certificato secondo lo standard “Information Technology Infrastructure Library“ (ITIL) v.3, che garantisce la corretta gestione dei rapporti tra aziende e clienti, in modalità Contact Center e Help Desk. Inoltre, è anche un IT Operation Management per la configurazione dei sistemi, il supporto tecnico specialistico, il monitoraggio dei processi e altri servizi centralizzati.

La decisione di assumere nuovo personale dipende anche dall’ampliamento dell’offerta dell’MCC, che ora garantisce i propri servizi 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, dando assistenza in 25 lingue e seguendo numerosi progetti internazionali di IT outsourcing.

 

Lascia un commento

Top