Aruba

Aruba offre gratuitamente la PEC alle ditte individuali

Il 30 giugno 2013 la posta elettronica certificata diventa obbligatoria per circa 3,5 milioni di imprese individuali. La società ha deciso di fornire gratuitamente una PEC di categoria Premium, corrispondente alla versione più avanzata della gamma, ad ogni ditta che ne farà richiesta.

 

 

Arezzo, 13 Marzo 2013 – Aruba PEC S.p.A. (www.pec.it), società del Gruppo Aruba (www.aruba.it) – Gestore Certificato dal 2006 e Autorità di Certificazione iscritta all’Elenco Pubblico dei Certificatori Accreditati presso DigitPA, nonché principale gestore di posta elettronica certificata con oltre 2,7 milioni di caselle amministrate – offre a tutte le ditte individuali che ancora non si siano conformate all’obbligo legislativo vigente, la possibilità di sottoscrivere la PEC gratuitamente tramite il sito www.pecgratuita.it.

Infatti, entro il 30 giugno 2013 tutte le ditte individuali dovranno comunicare la propria casella PEC al Registro delle Imprese. Questa norma è stata introdotta dal DL 179/2012, il quale prevede che le imprese individuali che si cost

Share

Aruba. Dopo lo sbarco in Normandia vuole conquistare Roma

Spot5Arubawww.aruba.it – leader nei servizi di web hosting, e-mail, Pec e registrazione domini sarà presente a Smau Business Roma 2013 che si terrà il 20 e 21 marzo alla Nuova Fiera di Roma.  (altro…)

Share

Lascia un commento