Arriva ora il vero low cost: eDreams
propone 5 itinerari di viaggio nelle città europee

milano galleria_eDreamsDopo settimane di prezzi alle stelle per i viaggi in occasione delle feste natalizie e di Capodanno, è il momento di ritornare ai prezzi da bassa stagione. Le offerte da prendere al volo non mancano. eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, offre soluzioni volo+hotel e una piccola guida sugli appuntamenti da non perdere. E dove? A Milano, Riga, Londra, Barcellona, Parigi. Tutte le proposte sono prenotabili su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.Capitale italiana della moda e… degli aperitivi, anche se in questo periodo dell’anno ha un clima un po’ rigido, Milano offre al turista atmosfere magiche e numerosi eventi. Immancabile una passeggiata o un drink nei classici luoghi della movida (Navigli e Corso Como), un tour nel quadrilatero della moda (Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via Sant’Andrea e Via della Spiga) e al famosissimo Duomo. Durante il mese di gennaio da non perdere Homi Milano, il nuovo grande Macef, la fiera dedicata al “vivere e all’abitare”, e la mostra Brain. Il cervello istruzioni per l’uso per scoprire i complessi funzionamenti del nostro cervello allestita al Museo di Storia Naturale. L’intera esposizione arriva direttamente dall’American Museum of Natural History di New York per un’unica tappa italiana che si concluderà il 13 aprile 2014.

La proposta di eDreams comprende volo+ hotel, con soggiorno di 2 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 113 euro a persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

Patrimonio dell’umanità, città sperimentale e intrigante dove passato e futuro si confondono: questa è Riga, che durante il 2014 sarà meta per  turisti provenienti da tutta Europa. La città è stata scelta insieme alla svedese Umea per diventare capitale europea della cultura 2014; uno degli appuntamenti più interessanti è quello con La mostra del libro. Nella Biblioteca Nazionale Lettone sarà allestita un’esposizione per ripercorrere gli ultimi 500 anni del libro stampato, con libri provenienti da Paesi diversi, a partire dal 1514, anno in cui fu inaugurata la prima casa editrice ebraica e in cui fu pubblicato il primo libro in caratteri arabi.

La proposta di eDreams comprende volo+ hotel, con soggiorno di 2 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 175 euro a persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

Nel mese di gennaio Londra offre la possibilità di assistere al London International Mime Festival (festival teatro visivo contemporaneo). Durante il festival, arrivato ormai alla 37ma edizione si esibiranno le migliori compagnie di mimo provenienti da Europa, Russia, Israele, Cina e Australia. Il festival si tiene principalmente al Southbank Centre, fino al 1 febbraio. E’ possibile anche visitare la London Art Fair, manifestazione che mette in mostra le opere dei talenti britannici del XX secolo.

La proposta di eDreams comprende volo+ hotel, con soggiorno di 2 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 153 euro a persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

A Barcellona ogni stagione riserva sorprese, e gennaio non è da meno. Il clima mite nonostante il periodo invernale, il numero minore di turisti e i sempre numerosi eventi invogliano a scoprire la capitale catalana e a immergersi nella sua atmosfera. Le “rebajas” permetteranno per tutto il mese di gennaio di acquistare abbigliamento e accessori a prezzi scontatissimi. Le zone migliori per gli acquisti sono: Le vie di Portal de l’Angel e Portaferrissa, a un passo dalla Rambla, e tutto il Born, delizioso quartiere pieno di piccole e caratteristiche boutique.

La proposta di eDreams comprende volo+ hotel, con soggiorno di 2 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 102 euro a persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

Fino a questa sera Parigi ospita il Festival Cinéma Télérama, dedicato alla selezione dei 15 migliori film proiettati nel 2013, con la possibilità di rivederli a 3 euro. Per gli amanti della musica: i Depeche Mode suonano al Palais Omnisport de Paris Bercy il 29 e il 30 gennaio, mentre Ludovico Einaudi si esibirà a le Grand Rex il 21 gennaio. Chi non vuole rinunciare a fare degli ottimi affari nelle numerose boutique del centro, può approfittare degli sconti che nella capitale francese sono iniziati l’8 gennaio.

La proposta di eDreams comprende volo+ hotel, con soggiorno di 2 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 139 euro a persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

Lascia un commento

Top