Arriva la stampante fotografica A3+ più piccola della sua gamma

La nuova stampante fotografica wireless Epson Expression Photo XP-15000 consente di stampare fotografie in formato A3+ di qualità straordinaria, pur avendo un ingombro ridotto. Oltre a essere compatta, è anche elegante e semplice nelle forme, qualsiasi sia l’angolazione dalla quale la si guardi.

“XP-15000 stampa fotografie in A3+ di altissima qualità. Per via delle sue dimensioni compatte, potrebbe benissimo essere scambiata per una stampante in formato A4. Che si tratti di stampare a colori o in bianco e nero, il nuovo set di inchiostri a sei colori Claria Photo HD assicura risultati di livello superiore grazie agli inchiostri grigio e rosso.”, dice Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia.

La migliore qualità delle stampe è ottenibile grazie al nuovo set di inchiostri. L’inchiostro grigio consente di stampare fotografie in bianco e nero eccezionali, caratterizzate da gradazioni più uniformi nel passaggio dalle zone in ombra a quelle in luce. L’inchiostro rosso assicura invece una più ampia gamma cromatica, per colori più realistici e brillanti. La qualità delle foto, inoltre, rimarrà inalterata nel tempo: se conservate in un album, infatti, le stampe durano anche fino a 300 anni(1).
XP-15000 consente di realizzare numerose stampe all’insegna della creatività nella cornice di casa, stampando fino al formato A3+ su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta ad alto spessore, cartoncino e CD/DVD. Integra inoltre una serie di funzionalità intuitive volte a garantire la massima praticità, come ad esempio il display LCD da 6,1 cm per una facile navigazione nei menu, un vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica. Ma non solo: grazie alla sua elevata velocità e alla stampa fronte/retro automatica in A4, questa stampante può essere utilizzata con facilità per stampare velocemente documenti di tutti i giorni.
Per consentire alle persone di stampare come e quando vogliono, la stampante XP-15000 è dotata di connettività Wi-Fi® e Wi-Fi Direct, oltre a una serie completa di opzioni per la stampa da mobile di documenti e fotografie. Expression Photo XP-15000 sarà disponibile dal prossimo gennaio.

Caratteristiche
Design compatto per risparmiare spazio
Bordi arrotondati e design elegante da ogni angolazione
Nuova interfaccia
Cartucce di inchiostro separate Claria Photo HD a sei colori (con nuovi inchiostri grigio e rosso)
Display LCD da 6,1 cm
Epson Connect(2): Epson iPrint, Email Print e Remote Print Driver
Wi-Fi e Wi-Fi Direct
Ethernet
Compatibilità con la tecnologia wireless PictBridge
Stampa su CD/DVD
Stampa fronte/retro in A4
Velocità di stampa ISO fino a 9,2/9 pagine al minuto(3) (bianco e nero/a colori)
Vassoio carta a caricamento frontale (capacità fino a 250 fogli, formato A4) e vassoio carta posteriore (capacità massima di 50 fogli, fino al formato A3+)
Vassoio di uscita motorizzato
Accensione automatica

(1) Le valutazioni sulla durata delle stampe si basano su test accelerati effettuati su stampe riprodotte su supporti speciali, conservate in appositi contenitori e protette in album. La stabilità effettiva delle stampe può variare a seconda del supporto, dell’immagine stampata, delle condizioni di esposizione, dell’intensità della luce, dell’umidità e delle condizioni atmosferiche. Epson non garantisce la durata delle stampe.
(2) Epson iPrint ed Epson Creative Print richiedono una connessione wireless e le app di stampa Epson. Epson Email Print ed Epson Remote Print Driver richiedono una connessione Internet. Per maggiori informazioni e per conoscere le lingue e i dispositivi supportati, visita il sito www.epson.it/connect
(3) Stabilito in base allo standard ISO/IEC 24734 che indica la media ESAT del test relativo ai dispositivi per l’ufficio che stampano su un solo lato del foglio. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/testing

Lascia un commento

Top