Arriva la ristorazione che garantisce sconti certi
tutti i giorni della settimana

go-downSi chiama GusTO Pass® è di Torino ed è la realizzazione di un’idea volta a promuovere e migliorare il piacere del pasto fuori casa. La startup si è assicurata la collaborazione di alcuni tra i migliori ristoranti della città, che hanno aderito al circuito in forma del tutto gratuita, impegnandosi a riconoscere uno sconto certo e garantito ai possessori della tessera. Dal 1° ottobre 2013, data ufficiale del lancio, è possibile acquistare GusTO Pass® tramite l’e-commerce di www.gustopass.it o, in alternativa, recandosi in uno dei punti vendita elencati sul sito o in una delle 50 edicole che oggi garantiscono la distribuzione. Con GusTO Pass® risparmi sempre il 10% – 365 giorni l’anno – e il 20% almeno un giorno alla settimana: queste sono le riduzioni stabilite contrattualmente per due persone. Ciascun locale, inoltre, può decidere in piena autonomia di aumentare la percentuale sino a un massimo del 40%. Per ottenere lo sconto previsto su tutte le portate presenti nella carta del menù (bevande e coperto compresi) chi possiede la GussTO Pass®, che non è tenuto a effettuare alcuna prenotazione, dovrà semplicemente esibire la card al momento della richiesta del conto.

Due le tipologie di tessera disponibili: GusTO Pass® – versione full, annuale, nominativa e valida per tutto il 2014 – oppure GusTO Pass® LIGHT – versione utilizzabile a scalare in 4 occasioni e pensata appositamente per i turisti. Su gustopass.it – vero e proprio motore del progetto – è pubblicata la lista dei locali aderenti, presentati in funzione delle offerte più convenienti nel giorno corrente. Maggiore è il vantaggio riservato ai possessori di GusTO Pass®, massima sarà la visibilità del ristorante virtuoso sulla pagina web.

Il sito, realizzato dall’agenzia VDU – www.vdu.it –  è stato ottimizzato anche nella versione tablet e smartphone che, grazie alla geolocalizzazione, permette all’utente di trovare i ristoranti del circuito più vicini. Un’area news dedicata alle attività dei propri partner e agli eventi legati ai settori del food e dell’enogastronomia completa il portale, insieme con i profili Facebook e Twitter che agevolano l’interazione con la community GusTO Pass®.

Lascia un commento

Top