Arbor Networks estende al mercato europeo l’accordo di distribuzione con WestconGroup

ArborLogo_Tribute_PMS

Arbor Networks, divisione sicurezza di NETSCOUT ha esteso l’accordo di distribuzione in vigore con WestconGroup, distributore globale di soluzioni per la sicurezza, comunicazione unificata, infrastrutture di rete e data center.

Arbor fa leva sul programma di incubazione di WestconGroup, un approccio programmatico all’espansione globale che permette di sfruttare processi ripetibili, efficienti, economici e scalabili. “La nostra esperienza nella collaborazione con WestconGroup in altre regioni è stata ottima: è un distributore che comprende le esigenze dei clienti, conosce la sicurezza e apprezza quanto Arbor può offrire in termini di soluzioni comprovate al vertice del proprio mercato”, ha dichiarato Jeremy Nichols, global vice president of channel sales di Arbor Networks. “Arbor è presente in maniera capillare nel mercato europeo dei service provider da oltre un decennio. Ampliando la nostra partnership con WestconGroup e sfruttandone il programma di incubazione potremo far proseguire la crescita nel mercato europeo della sicurezza enterprise con soluzioni per la visibilità di rete, la protezione DDoS e il rilevamento delle minacce avanzate”.

“Arbor è nella condizione ideale per accelerare la propria crescita in un periodo in cui i solution provider e i loro clienti hanno bisogno di poter ricercare, intercettare e mitigare le minacce di rete su scala globale”, ha commentato Willem JH de Haan, senior vice president central region & EMEA Security Solutions Practice di WestconGroup. “Grazie all’investimento congiunto delle due società, il programma di incubazione fornisce l’infrastruttura e il supporto che occorrono per fare questo”.

LE SOLUZIONI ARBOR NETWORKS 

I clienti di Arbor Networks ottengono una visione a livello micro delle proprie reti attraverso la suite di prodotti Arbor, combinandola con una visione a livello macro del traffico Internet globale e delle minacce emergenti fornita da ATLAS, l’infrastruttura di threat intelligence. ATLAS restituisce una visione completa e aggregata del traffico globale e delle relative minacce. Oltre 330 service provider nostri clienti contribuiscono con 120 Tbps di intelligence relativa al traffico globale consentendo alla struttura ASERT (Arbor Security Engineering & Response Team) di sviluppare protezioni efficaci che vengono distribuite direttamente all’interno dei prodotti installati dai clienti per bloccare gli attacchi DDoS e le campagne di malware.

WestconGroup Inc. è un distributore di soluzioni per la comunicazione unificata, le infrastrutture di rete, i data center e la sicurezza con un network globale di rivenditori specializzati. La società opera attraverso i brand Westcon e Comstor. I team di WestconGroup sono presenti in più di 70 Paesi del mondo, creano programmi esclusivi e forniscono un supporto eccezionale per accelerare il business dei partner globali dell’azienda. Il portafoglio di rappresentanze detenute da WestconGroup comprende, tra gli altri, marchi come Avaya, Blue Coat, Cisco, Check Point, F5, Palo Alto e Polycom.

Arbor Networks, la divisione sicurezza di NETSCOUT (NASDAQ: NTCT), aiuta a proteggere le più grandi reti enterprise e service provider da attacchi DDoS e minacce avanzate. Secondo Infonetics Research, Arbor è il principale fornitore al mondo di protezione DDoS nei segmenti enterprise, carrier e mobile. Le soluzioni alle minacce avanzate di Arbor offrono una visibilità completa della rete combinando cattura dei pacchetti e tecnologia NetFlow, in modo da consentire la rapida individuazione e mitigazione di malware e minacce interne. Arbor, inoltre, fornisce le analisi per la risposta dinamica agli incidenti, l’analisi storica, la visualizzazione e le indagini.
Arbor vuole essere un “moltiplicatore di forze”, facendo rete e creando squadre di esperti. Il nostro obiettivo è quello di fornire un’immagine più accurata delle reti e del contesto di sicurezza, così che i clienti possano risolvere i problemi più velocemente e ridurre il rischio per il proprio business.

Lascia un commento

Top