Arbor Networks: entrano Michele Banfo e Alessandro Tagliarino

Persone
Michele Banfo

Michele Banfo

Arbor Networks, divisione sicurezza di Netscout, annuncia l’arrivo nel team Italiano di due specialisti del settore come Michele Banfo nella nuova posizione di Regional Sales Manager e di Alessandro Tagliarino in qualità di Consulting Engineer.
Nei rispettivi ruoli, Michele guiderà lo sviluppo e l’implementazione della strategia di business in Italia, Grecia, Cipro, Malta e Albania; Alessandro si occuperà dell’analisi del mercato italiano andando ad affiancare Marco Gioanola, Senior Consulting Engineer di Arbor Networks.
Banfo proviene da Juniper Networks, azienda di cui è stato Commercial Business Manager. In precedenza ha svolto diverse importanti funzioni in Radware come Regional Sales Manager e in Maticmind come IT Solution Sales Executive.

Alessandro Tagliarino

Alessandro Tagliarino

Michele ha ricoperto anche una serie di ruoli senior in altre aziende tra cui Gruppo Terasystem e Imation.
Tagliarino, invece, proviene da Radware, di cui è stato Technical Account Manager per oltre 5 anni. Tra le sue esperienze precedenti è stato Presales Engineer in Netcom e Delivery Engineer in Telena.
Ivan Straniero continua a essere Territory Manager di Arbor Networks e amplia il suo raggio d’azione arrivando a seguire un numero complessivo di 19 nazioni che includono – oltre all’Italia – Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Montenegro, Kosovo, Macedonia, Albania, Grecia, Turchia, Malta e Cipro.

Lascia un commento

Top