Arabba affida a LDL COMunicazione il proprio ufficio stampa

Arabba

Non basta la bellezza delle Dolomiti. Per competere nel settore turismo le località montane devono mettere in campo anche delle specifiche strategie di marketing e di comunicazione. E il consorzio turistico di Arabba Fodom ha assegnato all’agenzia LDL COMunicazione di Bergamo l’incarico di ufficio stampa per il mercato italiano.

“Abbiamo intrapreso un percorso di sviluppo turistico che prevede di rafforzare i nostri rapporti con il mondo della stampa, e riteniamo che una attività mirata di media relations sia strategica in questo momento di crescita nel nostro comprensorio montano”, ha commentato Michela Lezuo, presidente del consorzio turistico.

LDL COMunicazione è la divisione dedicata al mondo ‘active life’ di COMeta PRess, agenzia pr fondata da Carlo Brena con vent’anni di esperienza nel mondo della comunicazione, con una forte specializzazione negli eventi sportivi endurance (ciclismo, mountain bike, podismo, trail running, triathlon, sci di fondo, scialpinismo) e per le aziende delle medesime discipline sportive.

La stagione di Arabba, i cui impianti fanno parte di Dolomiti Superski, prenderà il via il 4 dicembre 2015 e l’agenzia LDL COMunicazione avvierà nelle prossime settimane il piano di attività verso la stampa concordate con il consorzio turistico.

Lascia un commento

Top