Decolla la nuova app di Singapore Airlines

Singapore Airlines ha lanciato una nuova app per smartphone (sia Apple che Android) e per l’Apple Watch, introducendo un’innovativa interfaccia contenente nuove funzioni.
Tra le novità, una homepage che mostra le informazioni più utili riguardanti i viaggi in programma e una nuova pagina chiamata ‘My Trips’, o “I miei Viaggi”, per mantenere a portata di mano informazioni importanti e propone delle immagini personalizzate sul viaggio.

I clienti avranno a disposizione una maschera che integra la lista dei voli disponibili alla selezione degli stessi, che permette di prenotare in maniera più fluida e veloce, come pure una funzione che rende possibile visualizzare lo stato dei voli in tempo reale. I membri KrisFlyer potranno verificare dettagli della membership (come le proprie miglia e lo status di appartenenza).
Gli utenti di Apple Watch potranno beneficiare di funzioni come “Glance View”, che incorpora promemoria del viaggio e aggiornamenti sull’orario d’apertura del check-in.

Creata insieme a Mobile Travel Technologies Ltd, la nuova app Singapore Airlines è scaricabile su Google Play Store ed Apple Store e rientra in una strategia per migliorare le esperienze dei clienti attraverso migliori interfacce digitali: oltre alla app, infatti, si prevede il lancio di funzioni migliorate su una versione beta del sito della compagnia asiatica e una imminente versione per tablet dell’app di Singapore Airlines, che includerà maggiori contenuti pensati a vantaggio del cliente.

Lascia un commento

Top