L’app myfoglio scelta da Microsoft per presentare Continuum

myfoglio

myfoglio è una delle 5 applicazioni scelte da Microsoft per presentare le potenzialità del nuovo sistema operativo ottimizzato per ogni contesto di utilizzo, rendendo così possibile, grazie alla funzionalità Continuum di Windows 10 mobile, un’esperienza mobile e desktop tramite un unico dispositivo.
myfoglio è la soluzione gestionale cloud che consente di organizzare il proprio business in modo facile; non richiede installazioni software e consente la fruizione dei dati in assoluta sicurezza grazie all’accesso con connessione SSL a 256 bit.

L’utente myfoglio può creare un proprio ambiente documentale condiviso con il commercialista, i consulenti e i clienti, esportare dati importanti per il controllo di gestione, creare preventivi e trasformarli in fattura, inserire rapidamente prodotti e servizi, personalizzare il layout dei documenti e inviare messaggi direttamente dalla piattaforma, il tutto con un solo clic o un tap.

myfoglio è un archivio ordinato e al sicuro da intrusioni (grazie alla cifratura SSL a 256 bit) dove è facile reperire i documenti anche fuori sede e si presenta come la nuova filosofia cloud per il business.
Il risultato è una piattaforma solida, in continuo aggiornamento, che permette a professionisti e pmi di ottimizzare una serie di processi, e di incrementare l’efficienza.

Lascia un commento

Top