Ecommerce: ecco le app di Tannico e Shoppable

tannico (510x450)

Tannico.it e Shoppable.it, i due siti di ecommerce specializzati nel settore wine e lifestyle, dopo aver raggiunto un milione di euro di fatturato dalle vendite su smartphone e tablet grazie ai rispettivi siti mobile, lanciano due app dedicate, Tannico e Shoppable, scaricabili gratuitamente per i sistemi operativi Android e iOS.

Grazie all’app Tannico, è ora possibile accedere anche in mobilità alla più grande enoteca online d’Italia con una selezione di oltre 4.000 etichette italiane ed estere. Oltre al catalogo e alle offerte quotidiane, sull’app saranno consultabili le schede dettagliate, i suggerimenti per gli abbinamenti enogastronomici e tante selezioni realizzate da sommelier certificati AIS che accontenteranno anche i palati più raffinati e potranno aiutare chi si avvicina al mondo del vino per la prima volta.

L’app Shoppable offre invece una selezione di tutto ciò che può migliorare lo stile personale e la casa passando dal French Touch al Nordic Design: articoli per la cucina, tessili, outdoor, ma anche abbigliamento e articoli per bambini. Grazie all’app è possibile accedere ad un’ampia offerta di prodotti selezionati e a più di 200 brand con promozioni quotidiane con sconti fino al 50%.

I dati di crescita registrati dai due portali fondati da Marco Magnocavallo sono in linea con il quadro del settore eCommerce presentato dall’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm Politecnico di Milano, da cui emerge l’apporto sempre più rilevante dei settori emergenti: Food&Grocery, Arredamento e Home living, Beauty (cosmetica e profumeria) e Giocattoli.

Lascia un commento

Top