Blocco31lancia la sua app per l’ecommerce

Blocco31 punta su tecnologia e innovazione. A pochi giorni dalla messa online del sito internet ecommerce, lancia anche la sua nuova App, disponibile per iOS e Android con la quale vivere tutta l’esperienza dello shopping ed essere costantemente aggiornati sulle novità del brand direttamente sul proprio device. Sviluppata dall’agenzia Makeitapp, è un’ulteriore tassello della strategia retail intrapresa dal brand.
Sulla App Blocco31 il catalogo, le foto dei singoli articoli, tutte le news e soprattutto un’area in cui poter scaricare dei coupon speciali da poter utilizzare offline e online.

L’utilizzo della tecnologia Promixy Marketing & Beacon, grazie alla quale le promozioni e le offerte arrivano direttamente sullo smartphone nel momento in cui il cliente entra in negozio, renderà possibile attirare l’attenzione su aree specifiche dell’esposizione prodotto.

Importante funzionalità quella dello Store Locator che indica al cliente qual è il punto vendita più vicino.
La filosofia alla base del brand è porre al centro il cliente, farlo sentire importante, coinvolgerlo. Attraverso la nuova App, il consumatore può vedere il prodotto, commentarlo, condividerlo e ricevere opportunità promozionali su misura, in poche parole farlo sentire parte integrante di una community: la community Blocco 31.

La APP Blocco31 è scaricabile gratuitamente ai seguenti link:
android
iphone

Lascia un commento

Top