APCO riunisce i consulenti a Bologna

APCO – l’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management www.apcoitalia.it – e ICMCI – International Council of Management Consulting Institutes – riuniranno il 4 e 5 giugno Bologna consulenti di management provenienti da tutto il mondo per l’Euro Hub, la riunione delle associazioni di consulenti di management di tutta Europa. Parteciperanno anche consulenti dall’Asia all’America, all’Australia.
A ospitare la due giorni di lavori sarà la CNA. Interverranno al meeting: Giuseppe Bruni, presidente di Apco e Cristiano Capelli, vicepresidente di CNA. L’evento si terrà in viale Aldo Moro 22, Bologna-Sala Gagliani, sede della CNA, Confederazione Nazionale Italiana dell’artigianato e delle piccole e medie imprese.
Durante il forum si parlerà di come affinare e rendere più incisivo il contributo dei consulenti di management alla soluzione di una serie di problemi dell’economia e di come i consulenti del network ICMCI possono mettere a frutto la grande risorsa che è il loro network. La “concreta valorizzazione dei rapporti all’interno del network ICMCI” sarà uno degli argomenti al centro del meeting.

Lascia un commento

Top