Apama Streaming Analytics primeggia nella classifica di Bloor Research

Apama Streaming Analytics

Apama Streaming Analytics, piattaforma di Software AG, ha ottenuto il punteggio complessivo più alto nello Streaming Analytics 2016 Market Report di Bloor Research.

Secondo il report, “L’Internet of Things (IoT) sta favorendo una più ampia adozione delle streaming analytics all’interno dei mercati e le sta conducendo nel mainstream”.
La Piattaforma Apama Streaming Analytics di Software AG fornisce alle imprese la capacità di rispondere nel modo più adeguato agli insight loro trasmessi da sensori, dispositivi mobile, transazioni finanziarie, social media e molte altre fonti.

Apama è la componente chiave della Digital Business Platform di Software AG in merito alle analisi in tempo reale e supporta le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. La sua capacità di fornire ai clienti la possibilità di evolvere la propria organizzazione e di monitorare l’Internet of Things in real-time, così come il suo portfolio integrato di prodotti che consentono di gestire dati in streaming e processi di business in tempo reale, collocano Apama in cima alla classifica stilata da Bloor.

Recentemente, Software AG ha annunciato una partnership con Cumulocity, una piattaforma IoT leader di mercato, che permette alle aziende di ottimizzare ulteriormente la fornitura di servizi e applicazioni IoT grazie alla possibilità di connettere in modo continuo le loro macchine o “Things” lungo qualsiasi network con un approccio plug and play.

Lascia un commento

Top