Antonio Zanframundo site manager SCA Italia

Persone

Antonio ZanframundoSCA Italia, azienda leader nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero, ha nominato Antonio Zanframundo nuovo direttore dello stabilimento e degli impianti di Lucca 1 e Lucca 2 a Porcari.
Dopo una laurea in ingegneria meccanica, Zanframundo inizia la sua carriera in Procter & Gamble, dove lavora per oltre 7 anni nei settori Paper – ricoprendo diversi ruoli fino a diventare Plant Engineering Manager – e nel Beauty care, con il ruolo di European Internal Consultant for Lean Manufacturing.
Nel novembre 2010 entra in SCA con l’incarico di Manufacturing Excellence Director Europe per il settore Personal Care, dove si concentra sullo sviluppo di best practice e tecniche d’eccellenza dedicate alla sicurezza, qualità, produttività, al risparmio energetico e all’efficienza dei 7 impianti di cui è responsabile.
Nel corso del 2015 passa al settore Hygiene Products come Manufacturing Excellence Vice President Personal Care, dove si dedica all’implementazione a livello globale delle pratiche d’eccellenza già codificate in precedenza.

Lascia un commento

Top